sabato 4 febbraio 2017

♥☆♥♥ ¸.·´¯)✿ FELICE SABATO ✿(¯`·.¸♥♥☆♥

 


✪✪✪ SABATO 4 FEBBRAIO ✪✪✪

 


Oggi 4 Febbraio 2017 Facebook compie tredici anni



In occasione del tredicesimo compleanno di Facebook, il suo creatore Marck Zuckerberg lancia sul social il #friendsday, la giornata degli amici.
Tutti gli utenti sono invitati a celebrare le amicizie più importanti, che hanno cambiato le loro vite. Zuckerberg, nei commenti al post, chiede di raccontargli storie d'amicizia. Alcuni utenti hanno già iniziato: ci sono commenti di persome che raccontano di familiari e compagni di scuola ritrovati grazie a Facebook, nonché di amori nati proprio sul social blu.

Zuckerberg ha scritto il primo codice di Facebook nel gennaio 2004, con l'intenzione di aiutare gli studenti del college che frequentava a connettersi. Oggi, tredici anni dopo, il social network conta ogni mese 1,65 miliardi di utenti.
"Gli atti di amicizia, amore e gentilezza che tutti condividiamo su Facebook stanno cambiando il mondo ogni giorno in modi che non possiamo misurare completamente". "A volte - spiega Zuckerberg - fanno sentire le persone che sono nella nostra vita un pò più amate. A volte l'amicizia diventa una forza che ci mette su un percorso diverso nella vita. A volte l'amicizia muove il mondo".